mercoledì 26 marzo 2008

Coordinandosi tutti assieme!!!


In questi giorni di campagna elettorale vivo in pieno ogni momento, e mi pervade un sentimento di amicizia, che si compatta attorno a me.
Discutere indifferentemente con tantissimi amici dai 17 ai 70 anni, lo ammetto, mi piace...
... mi piace quando, a volte scherzosamente, un amico mi definisce "giovanotto di coperta"...
... o uno, di quelli incollati ad un sottogoverno, non trova risposte e mi accusa di "far ancora puzza di latte per discutere con lui"...
... mi diverte la confusione degli imprevisti ...
... mi rilassa chiaccherare a fine giornata con gli amici ...
... mi incanta ascoltare amici che parlano di politica riconoscendomi il merito di avergliela "presentata" ...
... capisco e imparo dagli errori fatti notare con la comprensione amicale ...
... mi esalto davanti alle sfide ...
... il confronto con i più grandi mi motiva ...
... i consigli del maestro sono illuminanti ...
........ ma tutto questo non basta VOGLIO DI PIU' e vorrò sempre di più, fin quando lo potrò .......

5 commenti:

Unknown ha detto...

divertiti adesso !!
non appena conoscerai il responso degli elettori avrai poco da divertirti !!
tanti auguri per il tuo candidato !!

Falcetta e Martellino ha detto...

Rari nantes,è possibile che ti trovo ovunque.Unn'hai chi fari????Non lavori???Invece di criticare un ragazzo che comunque,si spende per il movimento giovanile,cerca di spingere il tuo candidato.La campagna elettorale è difficile ...sempre!!!

Anonimo ha detto...

Caro Nicola credo che l'Udc a Sciacca avrà vita breve sei circondato da ibernati, i giovani nel UDC non sono ben visti fai un po di memoria storica sapresti dirmi che fine a fatto quel giovane candidato da indipendente nelle fila del New psi che faceva riferimento al tuo esponente parlamentare credo che sia ancora oggi il primo dei non eletti credo che questo partito non abbia a cuore i giovani visto anche da chi e rappresentato in consiglio RIFLETTI...!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola Assenzo ha detto...

Hai ragione a ricordare l'amico Calogero Termine, e io sono con lui affinchè possa entrare in Consiglio Comunale anche solo per l'ultimo anno, ma se non ci sono le condizioni, mica si può chiedere a chi è eletto, di dimettersi... al massimo, se Cangemi se ne tornasse a casa....!!!!

E poi di spazio i giovani, dentro l'UDC ne hanno eccome, informati, e ricordati che le notizie non si trovano sempre e solo nei TG o nei blog... vai per strada tra la gente ... è li che si può conoscere la realtà dei fatti!!!

Nicola Assenzo ha detto...

Rari Nantes, il tuo candidato quanti voti ha preso?