giovedì 28 giugno 2007

Il mio blog

Inauguro oggi il mio blog con la semplice intenzione di creare uno spazio che mi possa essere utile ad appuntare alcuni miei pensieri su argomenti e fatti che maggiormente mi cionvolgono.

Spero che possa interessare a tanti, anche a chi non la pensa come me.

2 commenti:

franco giordano ha detto...

Ho apprezzato la pacatezza e la civiltà dei suoi interventi. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sua associazione. Forse perché, nonostante tutto, sono convinto che al di là della politologia da bar esistono una serie di realtà costituite da singole persone, associazioni e quant'altro che contribuiscono a far sì che questa città non imploda su sé stessa. Complimenti ancora.

Nicola Assenzo ha detto...

Mi scuso per non aver risposto prima, ma purtroppo non ho ancora molta dimestchezza con il blog.

La ringrazio per la sua cortesia e sono sicuro che non mancheranno occasioni per vederci e poter fare amicizia, perchè credo che al di là del pensiero politico, il confronto tra mentalità aperte ed attente come la sua, non possono far altro che bene ad una politica ormai ingessata e troppo egoista, sempre attenta all'immagine e troppo spesso poco attenta a ciò che in fondo l'alimenta, ovvero la gente comune e l'interesse generale.

L'ho sempre seguita con attenzione e stima, ed è per questo che le dò il mio più sentito benvenuto nel mio blog.
Scusandomi ancora per non aver risposto prima...