giovedì 25 febbraio 2010

Riapertura / proroga Stadio Comunale

COMUNICATO STAMPA

Il sottoscritto Nicola Assenzo, nella qualità di Consigliere comunale e capogruppo del gruppo consiliare “UDC”, in virtù della continuata chiusura al pubblico dello Stadio Comunale L.Gurrera chiede all’Assessore allo sport del Comune di Sciacca, un impegno concreto per la riapertura e le fruizione dell’impianto.

Si da la totale disponibilità per richiedere un incontro al Prefetto per ufficializzare la richiesta di una eventuale proroga nonché i passi che ancora mancano per la totale riapertura.

Con tale iniziativa si intende dare un segnale alla nuova dirigenza dello Sciacca Calcio che guidata da Ettore Milanese, con una scelta dettata dal coraggio e dalla passione, sta per intraprendere un’impegnativa esperienza, che a livello sociale non deve essere sottovalutata in quanto molto importante per gli stessi motivi per i quali lo sport deve essere sempre spinto e sostenuto per il bene di tanti giovani.

Si coglie l’occasione per augurare a tutta la nuova dirigenza ed ai ragazzi, un sincero in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura.


Capogruppo UDC

Nicola Assenzo

Sciacca 25/02/2010


Nessun commento: