venerdì 16 aprile 2010

Comunicato: Comitato Isabella - S.Antonio

COMUNICATO STAMPA


Oggetto: Risposta al comitato Isabella – S.Antonio

Il sottoscritto Nicola Assenzo, nella qualità di Consigliere comunale e capogruppo del gruppo consiliare “UDC”, in virtù della missiva del 16/04/2010 risponde così:

Caro Presidente Lucenti,

in merito alla sua missiva di oggi 16/04/2010, indendo informare Lei ed il resto del direttivo del Comitato Isabella - S.Antonio , che in occasione della trattazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche, il sottoscritto ritiene essere stato l'unico Consigliere, tra i presenti, ad evidenziare il mancato interessamento nei confronti del quartiere in questione! Ed oltre all'astenzione al momento del voto, ha anche rimarcato di non condividere le scelte dell'amministrazione riguardo l'immissione nel Piano Triennale, di opere che riguardano solo alcuni quartieri, dimenticandone altri tra i quali il vostro!
Nei prossimi giorni, vi fornirò della copia della Delibera del Consiglio Comunale dove potrete attestare le mie dichiarazioni, che evidentemente a causa della lungaggine del dibattito, e per il fatto che, ovviamente i giornalisti non possono in pochi minuti riassumere i contenuti di un'intera seduta... a fatto si che la questione sia passata senza clamore!

Si intende informare il Comitato che si sta elaborando una specifica interrogazione all’Amministrazione per chiedere che fine hanno fatto le promesse riguardol’istallazione di una cunetta, di una rotonda nei pressi dell’incrocio tra via Gezzi e via A.Moro, nonché l’impegno per l’illuminazione pubblica.

Sempre a Vostra disposizione per chiarimenti e per partecipare ad incontri specifici, distinti saluti,
Dott. Nicola Assenzo

Capogruppo UDC

Nicola Assenzo

Sciacca 16/04/2010

Nessun commento: