venerdì 21 dicembre 2007

UDC Giovani di Sciacca


Clicca sul banner!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

UDC Giovani ????, forse a Sciacca dovrebbero prima fare "UDC Adulti".
Mi sa che avete un pò di casino nel vs partito. Ambrosetti e Friscia fanno di testa loro, la Carlino meglio non parlarne, Alfano è andato tra le braccia di Nuccio, Di Paola fa il presidente, l'unico che rimane è il buon Santo Bono. In bocca al lupo !!!!!

Anonimo ha detto...

nicola è il futuro dell'udc ,non solo a sciacca, ma in tutto il panorama nazionale ed internazionale, solo lui può rinnovare e ridare lustro per ritornare ai fasti di un tempo!!! nicola sei tutti noi, sappiamo di essere in buone mani,con il tuo apporto ce la faremo, crediamo in te, sappiamo quanto pesi,sei di parola,sei onesto,sei monogamo,sei bravo, tutto l'interland ti acclama e gioisce delle tue opere!

Nicola Assenzo ha detto...

X rari nantes:
Lo so, per adesso nell'UDC di Sciacca c'è un pò di confusione, ed è giuntio il momento di schiarirci un pò le idee.
Il rinnovamento, anzi, la nascita dell'UDC a Sciacca è ormai imminente, a gennaio il congresso, e noi giovani abbiamo ritenuto opportuno creare già da ora un'organizzazione forte e coesa che si faccia trovare pronta a detenere una posizione di peso dentro il partito, perchè siamo consapevoli che il futuro è nostro, ma se non ci diamo da fare... possiamo stare freschi!

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualche giovane convintamente impegnato in politica e so che non sei l'unico nell'udc. Dovresti però qualche volta uscire dall'utopia delle tue belle idee ed osservare obiettivamente la realtà!!! Oggi l'UDC di Sciacca, e non solo quello, è pieno di "pescicani" che sicuramente non hanno la minima intenzione di lasciare un pò di spazio a te o ad altri.