martedì 22 gennaio 2008

Crisi del Governo Prodi

Prodi ed il suo Governo stanno per fare le valigie!!!
Ora gli italiani sanno qual'è la strada giusta, ovvero un centro-destra dove il centro sia forte e svolga un ruolo di primo piano...
Passeranno decenni prima di rivedere la sinistra al governo... spero che gli ex Margherita e quelli dell'Udeur accompagnati da Pezzotta, senza scordarsi dell'MPA, si facciano vivi al più presto per preparare lo squadrone di centro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero andare al governo è così importante da dover raccattare tutta la merda che c'è in giro? (almeno quella che gravita intorno al centro destra)

Nicola Assenzo ha detto...

Non capisco cos'è che secondo te gira attorno al centro destra, che gode di un consenso enorme e non ha la necessità di raccattare niente in giro.
Comunque ti rispondo con una domanda: pensi davvero che Prodi riesca a raccattare qualche voto in Senato per rimanere al governo? (che detenete grazie a soli 24.000 voti in più)

Se Prodi avesse messo impegno a raccattare i rifiuti della Campania, per come ha raccattato i rifiuti in politica... oggi si starebbe meglio.

Anonimo ha detto...

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=103040c8fad82f3c

Anonimo ha detto...

Mi scuso per non aver risposto prima, ma non avevo più letto il blog.
Voglio precisare che il sottoscritto non detiene proprio niente, che non ha antipatie preconcette tranne che per i disonesti che purtroppo sono buona parte del Parlamento, e che non ha chiese e padroni cui obbedire.
Se ti fossi preso la briga di leggere quanto ho scritto, su questo e su altri argomenti, avresti visto che ho manifestato spesso il mio atteggiamento critico su scelte e posizioni del centro-sinistra, anche a lui ho rimproverato di raccattare la merda, che purtroppo è una merce molto diffusa nella politica italiana.
Sicuramente non hai letto quello che penso dei "tifosi" in politica;
Io non tifo per nessuno, se non per l'onestà e l'efficienza.